lunedì 29 ottobre 2007

Io non ho paura ... by 1d

La prefazione del post è per una ragazza speciale.

Io non ho paura di te.
"Io non ho paura dei tuoi occhi,
così come non ho paura dei tuoi sguardi.
Ultimamente non ho paura neanche del fatto che non mi domandi e non mi osservi.
Ugualmente, ora, io non ho paura di te che cammini.
Anche se un giorno potrei avere paura di camminare con te da vecchio,
Io ora dichiaro di non aver paura di vedere con te un vecchio film.
Io non ho paura del tuo finto esser donna!
Io non ho paura di te."
1d (First Member of 3D Club)


...

La seconda parte è invece dedicata alle cose di cui non abbiamo paura. Inserite in chat le cose che non vi fanno paura, anche se vi premetto che non sarà facile ...
1d > Io non ho paura che i miei amici mi tradiscano!

2ndD > Io non ho paura di volare ... volare con la fantasia perchè la realtà spesso ci tiene incollati a terra!
newentry > Io non ho paura di avere paura...in fondo ci vuole coraggio anche per avere paura...non trovate?...paura nè
3D > Io non ho paura di perdere, perchè sapro sempre rialzarmi e andare avanti





3 commenti:

Anonimo ha detto...

io non ho paura di volare...volare con la fantasia perchè la realtà spesso ci tiene incollati a terra!!!

Anonimo ha detto...

Io non ho paura di avere paura...in fondo ci vuole coraggio anche per avere paura...non trovate?...paura nè

Anonimo ha detto...

io non ho paura del buio ma di chi, all'improvviso, accende la luce