martedì 2 ottobre 2007

27 settembre 2007... GRAZIE

















Vivo a Milano da due anni, alcuni di voi li conosco fin dal primo giorno, altri da mesi, qualcuno da giorni.
Con alcuni di voi ho condiviso la quotidianità, con altri addirittura istanti di felicità, con altri ancora un semplice caffè (di giorno) o un mojito (di notte).
Giovedi ho condiviso con tutti voi i miei 27 anni, e in un preciso momento di quella sera, osservandovi, avrei voluto fermare il tempo.
Perché l’essenziale non è invisibile agli occhi, ma è intorno a noi. E spesso sta nelle piccole cose.
E' per questo che non uscirete mai da quel 27 settembre, dai miei 27 anni, da quella piccola grande festa, da quel semplice momento per me speciale, per me essenziale.
E' per questo che non uscirete mai dalla mia vita.

Grazie.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

A tratti irriverente.

Anonimo ha detto...

...ma soprattutto uno di noi: deficiente!

Anonimo ha detto...

non si può dire che il ragazzo cazzeggi durante le ore di lavoro!!
si serve della pausa pranzo per dirci grazie!!
ma grasssie a te ;)

Anonimo ha detto...

certo, durante le ore di lavoro è stato impegnato a scegliere la foto...
è da venerdì scorso che lavora a questo post.